odo-022

Il Vescovo di Senigallia Franco Manenti, in comunione di sentimenti con il vescovo emerito Giuseppe Orlandoni, invita le comunità parrocchiali, le Comunità di vita consacrata e i singoli fedeli della Diocesi alla preghiera in suffragio del vescovo emerito Odo Fusi Pecci, deceduto ieri sera, domenica 20 marzo 2016.
La salma del vescovo Odo è stata trasferita presso la Basilica Cattedrale, nella cappella della Madonna della Speranza dove i fedeli, dalle ore 8.00 alle ore 20.00, potranno rendere omaggio al vescovo Odo, pastore particolarmente caro e ricordato con affetto per la sua sensibilità ed il suo legame profondo con Senigallia e diocesi.  Nelle parrocchie si stanno organizzando celebrazioni e momenti di preghiera comunitaria ed in particolare martedì 22 marzo, alle ore 21.00, la cattedrale ospiterà una veglia di preghiera diocesana, presieduta dal vescovo Franco. Mercoledì 23 marzo alle ore 9.00, in Duomo, la celebrazione delle Lodi e alle 10.00 i funerali (in diretta streaming su www.diocesisenigallia.eu).

Note per la celebrazione delle esequie di Mons. Odo Fusi Pecci