VICARIE E UNITA’ PASTORALI

I – Vicaria di Senigallia

Vicario: Don Andrea Franceschini

1. Centro (La Barca di Pietro): Parrocchie della Cattedrale (S.Pietro Ap.), S.Maria del Ponte al Porto, S.Maria delle Grazie, S.Giovanni Battista (Roncitelli)
Coordinatore: Don Aldo Piergiovanni

2. Nord (Buon Samaritano): Parrocchie di S.Maria della Pace, S.Giuseppe Lavoratore (Cesanella), Madonna del Buon Consiglio (Cesano), S.Giovanni Battista (Scapezzano)
Coordinatore: Don Mario Camborata

3. Sud (Buon Pastore): Parrocchie di S.Maria della Neve (Portone), San Pio X (Ciarnin), S.Maria Goretti, Cristo Redentore
Coordinatore: Don Paolo Gasperini

4. (Il Sicomoro) Parrocchie di S.Maria Assunta (Vallone); S.Michele Arcangelo (Sant’Angelo); S.Maria (Filetto); S.Silvestro
Coordinatore: Don Stefano Basili

5. (Emmaus) Parrocchie di S.Antonio di Padova (Marzocca); S.Giovanni Battista (Montignano)
Coordinatore: Don Andrea Franceschini

II -Vicaria di Ostra-Arcevia

Vicario: Don Giuseppe Giacani

1. (Nazaret) Parrocchie di S.Croce (Ostra); S.Lucia e S.Pietro Apostolo (Ostra); S.Gregorio Magno (Pianello); S.Giovanni Battista (Casine)
Coordinatore: Don Giuseppe Giacani

2. (La vite e i tralci) Parrocchie di S.Pietro Apostolo (Belvedere Ostrense); S.Gaudenzio e S.Benedetto (Morro d’Alba)
Coordinatore: Don Francesco Berluti

3. (Germoglio di Iesse) Parrocchie di S.Maria di Piazza e S.Severo (Ostra Vetere); Madonna della Fiducia (Pongelli); S.Maria Assunta (Barbara)
Coordinatore: Don Mauro Baldetti

4. (Il Melograno) Parrocchie di S.Medardo (Arcevia); San Giovanni Battista (Arcevia); S.Maria della Piana e S.Michele Arcangelo (Castiglioni); S.Maria Immacolata e S.Stefano Protomartire (Costa); Ss.Michele Arc., Primo e Feliciano (Magnadorsa); S.Silvestro Papa (Montale; S.Nicolò (Piticchio); Ss.Ginesio e Apollinare (San Ginesio); S.Maria de’ Abbatissis (Serra de’ Conti)
Coordinatore: Mons. Luciano Guerri

III – Vicaria di Mondolfo-Corinaldo

Vicario: Don Paolo Campolucci

1. (Valcesano) Parrocchie di S.Giustina (Mondolfo); S.Giuseppe (Marotta); B.V.M. del Ss.Rosario di Fatima (Ponte Rio); S.Michele Arcangelo (Monteporzio); S.Antonio di Padova (Castelvecchio)
Coordinatore: Don Mauro Mattioli

2. (Santi Pietro e Paolo) Parrocchie di S.Pietro Apostolo (Corinaldo); Ss.Pietro e Paolo (Castelleone di Suasa)
Coordinatore: Don Luigi Imperio

3. (Cinque Pani e due Pesci) Parrocchie di Ripe: S.Pellegrino; Passo Ripe: Madonna del Rosario, Brugnetto: S.Michele Arcangelo; Castelcolonna: S.Mauro Abate, Monterado: S.Giacomo Maggiore
Coordinatore: Don Paolo Campolucci

IV – Vicaria di Chiaravalle

Vicario: Don Francesco Savini

1. (Betania) Parrocchie di Chiaravalle: S.Maria in Castagnola; Monte San Vito: S.Pietro Apostolo, Borghetto: Cuore Immacolato di Maria
Coordinatore: Don Francesco Savini

2. (Galilea delle Genti) Parrocchie di Montemarciano: S.Pietro Apostolo; Marina: S.Maria della Neve e S.Rocco; Cassiano: S.Cassiano M.
Coordinatore: Don Andrea Rocchetti

Cartina-diocesi-Senigallia