La Chiesa di Senigallia si riunisce attorno al suo Pastore per invocare dal Risorto lo Spirito Santo e la pace..
Con le associazioni e i movimenti ecclesiali ringrazieremo il Signore per i carismi con cui sostiene e arricchisce il cammino della nostra Chiesa.
Nella Veglia saranno anche istituiti i Ministri Straordinari della Comunione e, a due anni dal mandato ai Consigli Pastorali, le comunità parrocchiali della Diocesi tornano ad invocare lo Spirito perché accompagni il loro cammino di comunione e missione.
La Locandina in formato PDF