“Di me sarete testimoni – Vite che parlano” è lo slogan per la prossima Giornata Missionaria Mondiale (GMM) che si celebrerà domenica 23 ottobre.
E’ l’invito a mettersi in ascolto delle vite dei missionari, che hanno tante cose da dirci con le loro testimonianze di fede e di servizio all’evangelizzazione,
vite che parlano di Dio al mondo
Sono scaricabili gli strumenti di animazione e preghiera a disposizione delle comunità:
animazione Liturgica delle domeniche
adorazione eucaristica
rosario missionario
ulteriore materiale è scaricabile da: https://www.missioitalia.it/ottobre-missionario-2022-2/

VEGLIA MISSIONARIA DIOCESANA

Proponiamo un momento di incontro e di preghiera, la Veglia Missionaria Diocesana, Giovedi 20 Ottobre alle 21:00 alla chiesa di Marina di Montemarciano, che sarà arricchita dalla testimonianza di Isabella di Faenza, missionaria dell’AMI (Associazione Missionaria Internazionale) ; associazione di laici: consacrati e famiglie, dedita alla missione ad gentes e alla nuova evangelizzazione con sede a Faenza.