Nomine, Decreti, Autorizzazioni Aprile 2003 – Settembre 2003

In data 29 giugno 2003 S.E. Mons. Giuseppe Orlandoni ha nominato il Canonico Don Emanuele Lauretani Direttore dell’Ufficio Liturgico Diocesano.

In data 29 agosto 2003 S.E. Mons. Giuseppe Orlandoni ha nominato Don Luciano Guerri Direttore dell’Ufficio Catechistico Diocesano.

In data 1 luglio 2003 S.E. Mons. Giuseppe Orlandoni ha confermato ad quinquennium Mons. Egidio Bugugnoli Vicario Giudiziale.
Con Decreto del 21 settembre 2003 l’Ordinario Diocesano ha nominato il presbitero diocesano Don Paolo Campolucci Parroco e Legale Rappresentante della Parrocchia di S. Maria Assunta in Vallone di Senigallia.

Con Decreto del 21 settembre 2003 l’Ordinario Diocesano ha nominato il presbitero diocesano Don Emanuele Lauretani Parroco e Legale Rappresentante della Parrocchia di S. Pellegrino Vescovo e Martire in Ripe.

Con Decreto del 21 settembre 2003 l’Ordinario Diocesano ha nominato il presbitero diocesano Don Emanuele Lauretani Parroco e Legale Rappresentante della Parrocchia di S. Mauro Abate in Castelcolonna.

In data 26 settembre 2003 S.E. Mons. Giuseppe Orlandoni ha nominato il presbitero diocesano Don Andrea Franceschini Vice-Rettore del Seminario Vescovile e Collaboratore nella Pastorale Giovanile Diocesana.

In data 26 settembre 2003 S.E. Mons. Giuseppe Orlandoni ha nominato il presbitero diocesano Don Francesco Savini Vicario Parrocchiale della Parrocchia di S. Maria della Neve (Portone) in Senigallia.

In data 4 ottobre 2003 il Rev.do Don Josif Boglis è stato nominato da S.E.Mons. Vescovo Vicario Parrocchiale delle Parrocchie di San Medardo, di San Giovanni Battista e di S.Maria della Piana e San Michele Arcangelo in Arcevia.

In data 4 ottobre 2003 il Rev.do Don Patrick Ekeh è stato nominato da S.E.Mons. Vescovo Vicario Parrocchiale della Parrocchia della B.V.M. del SS.mo Rosario di Fatima in Ponte Rio di Monterado.

In data 4 ottobre 2003 il Rev.do Don Stefano Conigli è stato nominato da S.E.Mons. Vescovo Parroco in solido della Parrocchia di San Pietro Apostolo in Montemarciano a norma del can. 517 § 1 C.J.C., e Rettore del Santuario “Nostra Signora dei Lumi” in località Alberici di Montermarciano.