L’annuale momento di incontro con il Vescovo, organizzato da Caritas Senigallia, per la Giornata della spiritualità per questo 2019 sarà sabato 21 settembre nella chiesa Madonna del rosario di Passo Ripe. La giornata, tradizionale momento di preghiera e di raccoglimento, è rivolta a tutti i volontari dei gruppi Caritas parrocchiali, delle strutture e per tutte le persone che desiderano uno spazio di incontro e di servizio al prossimo.

Il programma, che prende il via alle ore 9, prevede un momento di accoglienza, una preghiera di inizio, un momento di meditazione con Monsignor Franco Manenti e poi lavori suddivisi a gruppi. La preghiera conclusiva, a fine mattinata, sarà con don Giancarlo Giuliani, direttore Caritas Senigallia. Tema conduttore della Giornata della spiritualità l’essere “audaci e creativi”.