In tanti manifestano il desiderio di continuare a sostenere le opere avviate da Padre Matteo Pettinari in favore del popolo ivoriano.
In accordo con la Diocesi di Senigallia e con la famiglia di Padre Matteo, in vista delle esequie in programma a Dianra-Village per il prossimo 24 maggio, è possibile fare una donazione in sua memoria attraverso l’Associazione Piccole stelle d’Africa odv, organizzazione di volontariato attiva nella nostra Diocesi che opera già da tempo a fianco di Padre Matteo e dei Padri della Consolata a sostegno di vari progetti di promozione umana ed evangelizzazione.
L’associazione offrirà un rendiconto di come i fondi raccolti sosterranno le opere delle Missioni della Consolata in Costa D’Avorio.

intestare la donazione a:
Associazione Piccole stelle d’Africa odv
causale: Erogazione liberale in memoria di padre Matteo