Il vescovo Franco ha reso note le nomine relative a parroci e vicari parrocchiali coinvolti in avvicendamenti e nuovi incarichi:

Don Aldo Piergiovanni nuovo parroco della Cattedrale e lascia Mondolfo

Don Andrea Franceschini nuovo parroco di Marzocca e di Montignano di Senigallia

Don Luciano Guerri lascia Marzocca per guidare Serra de’ Conti, Piticchio, Montale e San Ginesio

Don Emanuele Lauretani nuovo parroco di Mondolfo e di Ponte Rio di Trecastelli. Lascia Serra de’ Conti

Don Giancarlo Cicetti lascia la guida della Cattedrale ed è nominato cappellano dell’ospedale

Don Leonardo Pelonara è vicario parrocchiale a Mondolfo e Ponte Rio di Trecastelli

Don Dieudonné Emah Ottou vicario parrocchiale a Marzocca e Montignano

Don Filippo Vici vicario parrocchiale della unità pastorale “S.Maria della Pace, S.Giuseppe Lavoratore (Cesanella), Madonna del Buon Consiglio (Cesano) e S.Giovanni Battista (Scapezzano)”

Don Emanuele Piazzai vicario parrocchiale della Unità pastorale “Cinque pani e due pesci (Trecastelli)”

Ingresso dei nuovi parroci:

MARZOCCA don Andrea Franceschini, sabato 23 settembre ore 20.30
MONDOLFO don Emanuele Lauretani, martedì 26 settembre ore 21.00