In data 19 giugno 2020, solennità del Sacratissimo Cuore di Gesù, il vescovo Franco Manenti ha firmato le seguenti nomine per i servizi pastorali nella diocesi di Senigallia con efficacia dal 1° settembre 2020:

Don Giuseppe Giacani parroco a Ostra (S. Croce – S. Lucia e S. Pietro) e rettore del Santuario diocesano della Madonna della Rosa.
Don Francesco Savini parroco a Chiaravalle (S. Maria in Castagnola) e responsabile preti giovani.
Don Giuliano Zingaretti parroco a Marotta di Mondolfo (S. Giuseppe).
Don Andrea Rocchetti parroco a Marina di Montemarciano (S. Maria della Neve e San Rocco).
Don Luigi lmperio parroco a Monte San Vito (S. Pietro Apostolo) e Borghetto (Cuore Immacolato di Maria).
Don Paolo Montesi parroco a Barbara (Santa Maria Assunta) e assistente Ufficio missionario diocesano.
Don Stefano Basili parroco a Vallone (S. Maria Assunta), Sant’Angelo (S. Michele Arcangelo) e Filetto (S. Maria) di Senigallia.
Don Stefano Conigli, parroco a Montemarciano (S. Pietro Apostolo) e Cassiano (S. Cassiano Martire).

Ed inoltre:

Don Iosif Boglis, vicario parrocchiale a Ostra (S. Croce – S. Lucia e S. Pietro Apostolo); Don Luciano Sole, collaboratore festivo unità pastorale Buon Pastore (S. Maria della Neve – Portone, Cristo Redentore, San Pio X – Ciarnin, Santa Maria Goretti); Don Filippo Vici, collaboratore festivo a Chiaravalle – studente di Bioetica alla Pontificia Università Lateranense; Don Andrea Franceschini, assistente unitario Azione cattolica diocesana; Don Matteo Guazzarotti, diacono in servizio presso l’unità pastorale Buon Samaritano (S. Maria della Pace, S. Giuseppe Lavoratore – Cesanella, Madonna del Buon Consiglio – Cesano, S. Giovanni Battista – Scapezzano); Don Mirco Micci, diacono in servizio presso l’unità pastorale Buon Pastore (S. Maria della Neve – Portone, Cristo Redentore, San Pio X – Ciarnin, Santa Maria Goretti).

Don Davide Barazzoni è confermato direttore dell’Ufficio di Pastorale Familiare, incarico che assume a tempo pieno. Nei prossimi mesi continuerà la collaborazione con la parrocchia del Portone fino a quando il diacono in servizio nella parrocchia del Portone sarà ordinato presbitero.

Senigallia, 24 giugno 2020