Nomine, Decreti, Autorizzazioni Ottobre 2000 – Settembre 2001

Con Decreto del 1° ottobre 2000 Mons. Vescovo ha nominato il Rev.do Can. Don Pier Domenico Pasquini Economo del Seminario Vescovile di Senigallia in sostituzione del Rev.do Don Paolo Gasperini, chiamato ad altri incarichi.

Con Decreto in data 11 novembre 2000, in seguito alla chiusura al culto per lavori di restauro e consolidamento della Chiesa Cattedrale, Mons. Vescovo ha designato la Chiesa della Maddalena, g.c. dell’ “Opera Pia Mastai Ferretti”, quale luogo di culto provvisorio con le attribuzioni proprie della Chiesa cattedrale, parrocchiale e giubilare.

In data 15 gennaio 2001 S.E. Mons. Giuseppe Orlandoni ha nominato il Sacerdote novello Don Andrea Rocchetti Vicario Parrocchiale della Parrocchia di S.Pietro Apostolo in Corinaldo.

In data 16 febbraio 2001 il Rev.do Don Mario Camborata è stato nominato Consulente Ecclesiastico del Centro Turistico Giovanile.

Con lettera del 2 marzo 2001 il Rev.do Don Carlo Paolucci è stato confermato nell’incarico di Assistente Diocesano dell’UNITALSI.

In data 10 giugno 2001 S.E. Mons. Giuseppe Orlandoni ha nominato il Rev.do Don Giuliano Zingaretti Parroco e Legale Rappresentante della Parrocchia “S.Giuseppe lavoratore” in fraz. Cesanella di Senigallia, in sostituzione del Rev.do Don Mauro Signoracci trasferito ad altri incarichi.

In data 10 giugno 2001 S.E. Mons. Giuseppe Orlandoni ha nominato il Rev.do Don Gino Fattorini Parroco e Legale Rappresentante della Parrocchia di “Santa Maria Assunta” in frazione Vallone di Senigallia, in sostituzione del Rev.do Don Quartilio Mancini deceduto.

In data 10 giugno 2001 S.E. Mons. Giuseppe Orlandoni ha nominato il Rev.do Don Mauro Signoracci Parroco e Legale Rappresentante delle Parrocchie di “San Benedetto” e “San Gaudenzio” in Morro d’Alba, in sostituzione del Rev.do don Gino Fattorini trasferito ad altro incarico.

In data 29 giugno 2001 S.E. Mons. Giuseppe Orlandoni ha nominato il Rev.do Can.co Don Giuseppe Cionchi Parroco e Legale rappresentante della Parrocchia di S. Giacomo Maggiore in Monterado, in sostituzione del Rev.do don Giuliano Zingaretti trasferito ad altro incarico.

In data 29 giugno 2001 S.E. Mons. Giuseppe Orlandoni ha nominato il Rev.do Padre Iosif Boglis Cooperatore Parrocchiale delle comunità parrocchiali di Serra de’ Conti e Barbara.

In dta 29 giugno 2001 S.E. Mons. Giuseppe Orlandoni ha nominato il Rev.do Don Fabrizio Spingardi Vicario Parrocchiale della Parrocchia di S. Maria della Neve e S. Rocco in Marina di Montmarciano.