Nomine, Decreti, autorizzazioni Ottobre 2009 – Marzo 2010

Nomine

In data 22 ottobre 2009 il Rev.do Mons. Umberto Gasparini è stato nominato Incaricato Diocesano per il Congresso Eucaristico Nazionale che si terrà ad Ancona nel periodo 3-11 settembre 2011.

In data 8 dicembre 2009 il Rev.do P.Luigi Bertocci, della Fraternità dei Padri Cappuccini di Pesaro, avuto il “nulla osta” del suo Superiore, è stato nominato Cappellano del gruppo di “Cattolici per la Tradizione” a norma del “Motu proprio” Summorum Pontificum.

In data 25 gennaio 2010, a norma del Regolamento del Sinodo Diocesano, sono stati nominati Moderatori delle Assemblee Sinodali i signori: Daniela Giuliani, Francesco Spinozzi e Simone Mandolini.

In data 1 febbraio 2010 il Rev.do Can. Don Alfredo Pasquali, già Consigliere dell’Opera Pia Mastai Ferretti, è stato designato Cappellano della stessa Istituzione in sostituzione del Rev.do Can. Don Giuseppe Schiaroli.

Con Decreto vescovile del 6 marzo 2010 il Rev.do Mons. Umberto Gasparini è stato nominato Ammininistratore Parrocchiale delle Parrocchie di S.Gaudenzio e S.Benedetto in Morro d’Alba in seguito al decesso del Titolare Don Giuseppe Livieri avvenuto il 4 marzo 2010.