Nomine, Decreti, autorizzazioni Ottobre 2003 – Marzo 2004

In data 4 ottobre 2003 il Rev.do Don Patrick Ekeh è stato nominato da S.E.Mons. Vescovo Vicario Parrocchiale della Parrocchia della B.V.M. del SS.mo Rosario di Fatina in Ponte Rio di Monterado.

In data 4 ottobre 2003 il Rev.do Don Iosif Boglis è stato nominato da S.E.Mons. Vescovo Vicario Parrocchiale delle Parrocchie di San Medardo, di San Giovanni Battista e di Santa Maria della Piana e San Michele Arcangelo tutte nel territorio di Arcevia.

Con Lettera del 10 ottobre 2003 Mons. Vescovo ha nominato S.E.R. Mons. Mario Cecchini Canonico Onorario del Capitolo della Cattedrale – Basilica con tutti i diritti e doveri connessi a norma del diritto.

Con Lettera del 10 ottobre 2003 Mons. Vescovo ha nominato S.E.R. Mons. Mario Cecchini Assistente Ecclesiastico Diocesano dell’Associazione Italiana Maestri Cattolici, Consulente Ecclesiastico Diocesano dell’Unione Cattolica Italiana Insegnanti Medi, Assistente Ecclesiastico Diocesano del Movimento Ecclesiale di Impegno Culturale.

In data 18 ottobre 2003 il Rev.do Don Giacomo Bettini è stato nominato da S.E.Mons. Vescovo Vicario Parrocchiale della Parrocchia di S. Maria della Pace in Senigallia.

Con Decreto del 10 gennaio 2004 l’Ordinario Diocesano ha nominato il presbitero diocesano Mons. Gerardo Rocconi Amministratore Parrocchiale e Legale Rappresentante della Parrocchia di S. Giovanni Battista in Montignano di Senigallia.

Con Lettera dell’8 gennaio 2004 Mons. Vescovo ha nominato il Rev.do Don Paolo Montesi Cappellano a tempo parziale nell’Istituto di Istruzione Scuola Allievi Agenti di Polizia di Senigallia, con tutti i diritti e doveri connessi a norma del diritto.

Con decreto del 1 febbraio 2004 l’Ordinario Diocesano ha nominato i componenti del Consiglio di Amministrazione del Fondo di Comunione tra il Clero della Diocesi di Senigallia per il quinquennio 1 febbraio 2004 – 1 febbraio 2009:
Don Giuseppe Livieri, Presidente; Don Giancarlo Giuliani, Vice-Presidente; Don Ciriaco Copparoni, Segretario; Don Sestilio Rotatori, Cassiere; Don Mauro Baldetti; Don Giuseppe Bartera Sebastianelli; Don Domenico Filipponi; Don Franco Morico; Mons. Gerardo Rocconi.

Con decreto vescovile del 14 febbraio 2004 il Rev.do Iosif Boglis, dell’Ordine dei Frati Minori Conventuali, in seguito a Rescritto della Congregazione per gli Istituti di Vita Consacrata e Società di Vita Apostolica, è stato incardinato quale presbitero diocesano nella Diocesi di Senigallia.

Con decreto del 18 marzo 2004 il Rev.do P. Gilberto Silvestri C.Ss.R. è stato nominato da S.E.Mons. Vescovo Moderatore e Rappresentante legale della Parrocchia di S. Giovanni Battista in Montignano di Senigallia.

Con decreto del 18 marzo 2004 il Rev.do P. Lucjan Maloszek C.Ss.R. è stato nominato da S.E.Mons. Vescovo Parroco in solido della Parrocchia di S. Giovanni Battista in Montignano di Senigallia.

In data 18 marzo 2004 il Rev.do P. Bartolomeo Bocedi C.Ss.R. è stato nominato da S.E.Mons. Vescovo Vicario Parrocchiale della Parrocchia di S. Antonio di Padova in Marzocca di Senigallia.