Nomine, Decreti, Autorizzazioni Ottobre 2002 – Marzo 2003

In data 17 ottobre 2002 S.E. Mons. Giuseppe Orlandoni ha nominato il Dott. Mario Vichi Incaricato Diocesano per la Pastorale Sociale e del Lavoro e Presidente dell’omonima Commissione Diocesana.

Con decreto vescovile del 18 ottobre 2002 è stata nominata la Commissione Diocesana per la Pastorale Sociale e del Lavoro composta nelle persone di:

Dott. Mario Vichi, Presidente
Geom. Vinicio Montanari
Sig. Andrea Ippoliti
Sig. Renato Verdenelli
Prof. Tullio Piersantelli
Prof. Graziano Panni
Sig.ra Cristina Giombetti – Garbuglia
Dott. Francesco Bucci
Sig.ra Rosaria Cenerelli
Sig. Angelo Cattaneo
Don Giuliano Zingaretti
Don Mauro Mattioli

In data 18 ottobre 2002 S.E. Mons. Giuseppe Orlandoni ha nominato il M.R. Don Carlo Paolucci Direttore dell’Ufficio Missionario Diocesano.

Con Decreto del 10 novembre 2002 l’Ordinario Diocesano ha nominato il M.R. Padre Alberto Maria Teloni pfm Parroco e Legale Rappresentante della Parrocchia di S. Maria delle Grazie in Senigallia.

Con Decreto del 21 novembre 2002 l’Ordinario Diocesano ha nominato il M.R. Padre Lucjan Maloszek, C.Ss.R. Vicario Parrocchiale della Parrocchia di S. Antonio di Padova in Marzocca di Senigallia.

Con Decreto del 21 novembre 2002 l’Ordinario Diocesano ha nominato il M.R. Don Domenico Filipponi Parroco e Legale Rappresentante della Parrocchia dei Santi Michele Arcangelo, Primo e Feliciano in Magnadorsa d’Arcevia.

In data 13 febbraio 2003 S.E. Mons. Giuseppe Orlandoni ha nominato il M.R. Don Giuseppe Bartera Sebastianelli Vicario Foraneo della Vicaria di Senigallia.

In data 13 febbraio 2003 S.E. Mons. Giuseppe Orlandoni ha nominato il M.R. Don Giuliano Zingaretti Vicario Foraneo Aggiunto della Vicaria di Senigallia con particolare attenzione alle Parrocchie extra-urbane.