Nomine, Decreti, Autorizzazioni Aprile 2002 – Settembre 2002

Con decreto vescovile del 25 aprile 2002 l’Ordinario Diocesano ha nominato il presbitero diocesano Don Giuseppe Bartera Sebastianelli Parroco Moderatore e legale rappresentante della Parrocchia “S. Pio X” in Senigallia e il presbitero diocesano can.co Alfredo Pasquali Parroco in solido della medesima Parrocchia “S. Pio X” in Senigallia

Con Decreto del 4 maggio 2002 l’Ordinario Diocesano ha nominato il presbitero diocesano Don Giuliano Zingaretti Parroco e Legale Rappresentante della Parrocchia della Madonna del Buon Consiglio in Cesano di Senigallia.

In data 20 agosto 2002 S.E. Mons. Giuseppe Orlandoni ha nominato Don Emanuele Lauratani canonico, con incarico di Cerimoniere, del Capitolo della Cattedrale-Basilica di Senigallia

In data 20 agosto 2002 S.E. Mons. Giuseppe Orlandoni ha nominato il Canonico Don Lorenzo Era Arcidiacono del Capitolo della Cattedrale-Basilica di Senigallia.

In data 20 agosto 2002 S.E. Mons. Giuseppe Orlandoni ha nominato il Canonico Don Emanuele Lauratani Vice Direttore dell’Ufficio Liturgico Diocesano.

In data 20 agosto 2002 S.E. Mons. Giuseppe Orlandoni ha nominato Don Luciano Guerri Vice Direttore dell’Ufficio Catechistico Diocesano.