Gen Verde in concerto – Domenica 1 dicembre 2019 Teatro La Fenice a Senigallia

Raccontare la forza che ogni persona porta dentro di sé, che si trova scavando nel profondo. Questo l’intento del gruppo musicale Gen Verde che il prossimo 01 dicembre si esibirà al teatro La Fenice di Senigallia. Il nuovo spettacolo è un invito ad attingere al grande potenziale che ognuno possiede, per diventare, insieme, costruttori di fraternità e pace attorno a noi, From the inside outside.

Le canzoni raccontano storie di perdonomigrazione, razzismo, parlano di ferite e di quel disagio che tanti giovani, oggi, vivono.

Su tutto, però, vince una certezza: c’è speranza, nonostante tutto.

questa speranza è affidata a ciascuno: ogni persona porta in sé tesori che spesso non sa di avere, che le arrivano dall’alto e dal profondo e che, se condivisi, diventano motori positivi di cambiamento, di fraternità. Il concerto del Gen Verde è, quindi, un invito a trovare la luce dentro di sé, per poi accenderla nei propri ambienti.

Lo spettacolo è pensato per tutti, e a Senigallia sul palco saliranno anche gli oltre 150 ragazzi che nei giorni precedenti faranno diversi workshop artistici col gruppo musicale internazionale. Un appuntamento quindi da non mancare, domenica 01 dicembre 2019, al teatro La Fenice, per accendere insieme al Gen Verde, tante luci di speranza per il mondo!

Print Friendly, PDF & Email

Comments are closed