Decreti, Nomine, Autorizzazioni Ottobre 2018 – Marzo 2019

NOMINE

In data 7 ottobre 2018 il Vescovo Diocesano ha nominato il Rev. Don Leonardo Pelonara Vicario Parrocchiale della Parrocchia di Santa Giustina in Mondolfo e della Parrocchia della della Beata Vergine Maria del SS. Rosario di Fatima in Ponterio di Trecastelli

In data 30 novembre 2018 il Vescovo Diocesano ha nominato il Rev. Don Charles Kazadi Vicario Parrocchiale della Parrocchia di Santa Maria del Ponte al Porto in Senigallia.

Con lettera del 10 dicembre 2018 il Vescovo Diocesano ha nominato il dott. Giovanni Spinozzi Incaricato Diocesano per la Pastorale Sociale e del Lavoro e Presidente della omonima Commissione Diocesana, in sostituzione del dott. Mario Vichi.

Ordinazione diaconale

In data 17 novembre 2018 il Vescovo Francesco Manenti ha conferito l’Ordine del diaconato al seminarista Riccardo Lenci della Parrocchia di San Pietro Apostolo in Corinaldo, nel corso di una solenne Concelebrazione eucaristica tenutasi nella Collegiata Parrocchiale di S.Pietro in Corinaldo.