Venerdì 17 marzo e sabato 18 marzo 2023 le chiese delle diocesi del mondo si uniranno nell’iniziativa “24 ore per il Signore”, occasione propizia per vivere il sacramento della Riconciliazione in un contesto di Adorazione eucaristica.

Ci guideranno le parole del Vangelo di Luca: “Abbi pietà di me peccatore” (Lc 18,13).

La “24 ore per il Signore” cade in Quaresima, che è tempo di grazia per celebrare e sperimentare la misericordia di Dio e occasione per ritagliarsi tempo e spazio per meditare sul mistero della passione, morte e risurrezione del Signore Gesù.

A Senigallia la 24ore per il Signore si svolgerà presso la Chiesa del Monastero delle Benedettine dalle ore 19 di venerdì 17 marzo alle ore 18 di sabato 18 marzo. Saranno sempre presenti dei confessori nell’arco delle 24 ore.

Qui è possibile scaricare un testo di una veglia di Adorazione eucaristica