Anche quest’anno è giunto l’appuntamento annuale del Convegno diocesano per i catechisti, allargato ad educatori AC, capi scout ed animatori oratori.

Il tema “TESTIMONI DELLA GIOIA DEL VANGELO” è un invito alla riflessione insieme sulle luci che la Evangelii Gaudium di Papa Francesco, promana sull’itinerario dell’Iniziazione Cristiana,presente nelle nostre comunità parrocchiali.

Ci aiuterà nell’approfondimento del tema + don Antonio Napolioni, vescovo di Cremona.

Sono invitati tutti i catechisti ed educatori (In questa occasione si può anche soprassedere sugli incontri settimanali di catechismo previsti…) sabato 21 gennaio 2017 dalle ore 14.30 alle ore 19.00, presso l’Aula Magna del Seminario Vescovile

Scarica il volantino